Home Da conoscere Ospite del nostro format King Horus

Ospite del nostro format King Horus

KING HORUS ”VI PRESENTO IL MIO RAP SINCERO E DIRETTO”
 
Sta conquistando tutti ‘Lil Pumpers’ il nuovo singolo del rapper King Horus. Il singolo è incluso nel suo album di debutto ”Novitrap”, interamente autroprodotto senza il supporto di major o etichette indipendenti. Ho lanciato questo disco così in modo stravagante senza basarmi molto sui testi o concentrandomi sul dare un senso al loro significato – ci racconta. Insieme al mio produttore abbiamo cercato di far si che le persone si lascino prendere dalla melodia e non dal testo e della parole. 
 
Quando hai iniziato a fare musica?

Ho iniziato a fare musica nel 2008, caricando diverse canzoni on-line che trattavano più argomenti inerenti all amore , poi col tempo crescendo ho deciso di evolvermi e cercare sempre di fare qualcosa di diverso, il rap mi permette di spaziare, sia dal punto di vista delle tematiche che dal punto di vista delle sonorità, sperimento sempre sia con le rime che con i suoni, ci sono rapper che non hanno cambiato stile da quando sono usciti, sapete cosa dico a questi rapper che solo gli stupidi non si evolvono.

​Con quali artisti sei cresciuto?

Beh, in passato ascoltavo Tiziano ferro, Laura Pausini, ma crescendo i miei gusti si sono orientati più sul rap… ed ho iniziato ad ascoltare trapper americani.

Grafica Divina
​Qual è il messaggio che vuoi mandare con la tua musica?

Voglio far capire alla gente, di essere liberi di fare ciò che si vuole.. senza porsi limiti se qualcuno la pensa diversamente da voi.. Quando qualcuno che si sente grande ti parla sentendosi superiore dagli sempre ragione.. io lì reputo ignoranti! Quindi bisogna lasciare parlare la gente così… e vivere…

​Cosa pensi del razzismo, tema attualissimo nel nostro paese?

Il razzismo cerchiamo di combatterlo ogni​giorno ma ormai è come una routine quotidiana, si sa purtroppo esisterà sempre lo stupido che giudica solo dal colore di pelle diverso!Perché la maggior parte dell odio e verso le persone di colore! Senza futili motivi.. io deduco sia per bullismo.. perché non penso che nella loro nazione farebbero bullismo con loro!

​Prossimi progetti?

Ci sono progetti veramente grandi , canzoni davvero innovative che non raccontano la solita Trap (sesso,droga, lusso) io non sono il solito trapper fidatevi vi garantisco che sono  tutt’altro! E a breve la gente sentirà roba figa talmente figa che sceglierà di mettere in Loop alle mie canzoni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.