KING HORUS ”VI PRESENTO IL MIO RAP SINCERO E DIRETTO”
Ho iniziato a fare musica nel 2008, caricando diverse canzoni on-line che trattavano più argomenti inerenti all amore , poi col tempo crescendo ho deciso di evolvermi e cercare sempre di fare qualcosa di diverso, il rap mi permette di spaziare, sia dal punto di vista delle tematiche che dal punto di vista delle sonorità, sperimento sempre sia con le rime che con i suoni, ci sono rapper che non hanno cambiato stile da quando sono usciti, sapete cosa dico a questi rapper che solo gli stupidi non si evolvono.
Beh, in passato ascoltavo Tiziano ferro, Laura Pausini, ma crescendo i miei gusti si sono orientati più sul rap… ed ho iniziato ad ascoltare trapper americani.
Voglio far capire alla gente, di essere liberi di fare ciò che si vuole.. senza porsi limiti se qualcuno la pensa diversamente da voi.. Quando qualcuno che si sente grande ti parla sentendosi superiore dagli sempre ragione.. io lì reputo ignoranti! Quindi bisogna lasciare parlare la gente così… e vivere…
Il razzismo cerchiamo di combatterlo ognigiorno ma ormai è come una routine quotidiana, si sa purtroppo esisterà sempre lo stupido che giudica solo dal colore di pelle diverso!Perché la maggior parte dell odio e verso le persone di colore! Senza futili motivi.. io deduco sia per bullismo.. perché non penso che nella loro nazione farebbero bullismo con loro!
Ci sono progetti veramente grandi , canzoni davvero innovative che non raccontano la solita Trap (sesso,droga, lusso) io non sono il solito trapper fidatevi vi garantisco che sono tutt’altro! E a breve la gente sentirà roba figa talmente figa che sceglierà di mettere in Loop alle mie canzoni.