Home Da ascoltare Katy Desario torna con un nuovo singolo

Katy Desario torna con un nuovo singolo

KATY DESARIO DOPO L’ESPERIENZA A ‘’THE VOICE OF ITALY’’ E ‘’CASA MIKA’’

TORNA NELLE RADIO CON IL NUOVO SINGOLO

Grafica Divina

‘MIRACOLO’ FEAT MONKEY MAX

E’ disponibile dall’8 giugno su tutte le piattaforme digitali ‘Miracolo’ Feat.Monkey Max il nuovo singolo che segna il ritorno sulle scene musicali della cantante Katy Desario. Il brano, scritto dalla stessa artista, è prodotto dall’etichetta discografica Phonogram Music e sarà accompagnato anche da un suggestivo videoclip. Dopo l’esperienza nel talent ‘The Voice Of Italy 2016’ e nel programma ‘Casa Mika’, la talentuosa artista pugliese, si presenta con un brano dai suoni esotici che racconta di una svolta.

Un brano dai colori vivaci e dai ritmi incalzanti ma sempre esotici, un electropop reggaetton che anticipa l’inizio dell’estate, dei nuovi amori e delle nuove emozioni. “Miracolo” è il compromesso tra ingenuità e malizia di chi attende a distese l’apertura di una nuova porta. Un inno alla vita e dalle novità che arrivano inaspettate, nella vita di ognuno di noi e che rendono tutto più magico soprattutto dopo una grande delusione.

A dare l’apporto decisivo al significato della canzone l’esperienza di Monkey Max in featuring con Katy Desario, che grazie alla sua scrittura e alla sua grinta, riesce a rendere ancora più attuale la risposta del brano.

Biografia: Katy Desario è nata a Triggiano (BARI) il 13/02/85 e vive a Milano. Artista a 360 gradi, performer, ballerina e cantante, sin dalla tenera età, intraprende la strada del canto e in contemporanea della danza moderna. Conseguentemente si cimenta nello studio della chitarra acustica.

Si laurea presso il “M.A.S” di Milano (CENTRO DI FORMAZIONE PER LO SPETTACOLO) INDIRIZZO MUSIC ACADEMY (canto-danza-recitazione) e partecipa al MUSICAL “IL MONDO DI PATTY-IL MUSICAL Più BELLO” (in qualità di cantante- ballerina) con una lunga tournèè italiana ed europea.

Nel 2008 si aggiudica la BORSA DI STUDIO PRESSO “C.E.T” (CENTRO EUROPEO TOSCOLANO DIRETTO DA MOGOL ) corso di perferzionamento vocale per interpreti -AVIGLIANO UMBRO. Nel 2014 e 2015 è in giro per il mondo con il musical “Siddhartha” nel ruolo di Kamala (dea dell’amore che farà innamorare Siddhartha) protagonista femminile.

Nei mesi seguenti vola negli Stati uniti con “Siddharta Concert version”, calcando palchi prestigiosi di New York, Los Angeles e Mexico. A Luglio e agosto 2014 ad Edimburgo per il famoso “Festival Internazionale del Teatro” (Fringe Festival). Nel dicembre 2015 si esibisce nel famoso teatro “Le Folie Bérgere” di Parigi, al quale seguirà una tournèè mondiale.

Partecipa al talent televisivo “The Voice Of Italy 2016” superando le prime tre fasi, grazie alle quali ha avuto l’opportunità di esibirsi in prima serata su Rai 2, è ospite al programma radiofonico condotto da Luca Barbarossa “Radio 2 Social Club” per parlare della bellissima esperienza che l’ha resa celebre al grande pubblico italiano e non solo.

Nel mese di ottobre 2016 lavora come Vocalist nella resident band (diretta dal Maestro Valeriano Chiaravalle) del programma “Stasera Casa Mika” in onda in prima serata su Rai 2. Di recente è tornata nelle vesti di vocalist nel programma “The Voice Of Italy 2018”. Corista anche Cristina D’avena nel disco (Magia di Natale Deluxe), per Sheam Dean in “Beautiful” (Vincitore Asia’s got Talent) ed è la voce in diversi spot televisivi e radiofonici.

Dopo la pubblicazione del brano ‘Virtualmente’, pubblica un altro grande pezzo dal titolo ‘Miracolo’ in collaborazione con Monkey Max, disponibile su tutte le piattaforme digitali dall’8 giugno.

CONTATTI SOCIAL:

https://www.facebook.com/katydesarioArtist/

https://katydesy85.wixsite.com/katydesario

https://www.instagram.com/katydesario_official/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.