Home Da ascoltare David Crosby torna in Italia in tour a settembre

David Crosby torna in Italia in tour a settembre

David Crosby: il due volte Rock and Roll Hall of Fame co-fondatore dei Byrds e dei  Crosby, Stills & Nash,  torna in Italia  in tour a settembre.  Sul palco  insieme  a lui ci saranno cinque amici dall’eccezionale talento come  James Raymond – tastiera, MaiAgan – basso, Steve DiStanislao – batteria, Jeff Pevar – chitarra e Michelle Willis – tastiera e voce. In questo tour Crosby, nel mezzo di un periodo incredibilmente creativo e potente,  eseguirà i pezzi   del suo nuovo  album Sky Trails, insieme ad alcune delle sue canzoni più amate e ai suoi più grandi successi.

 

Grafica Divina

David Crosby e i suoi amici hanno creato  uno spettacolo fantastico: non era carico di sfarzo e glam, niente sfavillanti luci laser o cambi di costume, ma e’ pieno di qualità, armonie superbe e musica eccezionale. Come è sempre stato lui :caldo e carismatico “.Shutter 16  (Recensione di The Westbury Theatre, 23 maggio 2017)

 

11 settembre 

Teatro  Dal Verme – Milano

13 settembre

Auditorium Parco Della Musica Sala S.Cecilia –  Roma

 

 

Nell’ arco della sua straordinaria carriera Crosby ha creato canzoni che risuonano come indelebili pietre miliari culturali per più di tre generazioni, non solo come solista, ma come membro fondatore dei The Byrds a metà degli anni ’60, Crosby, Stills & Nash ( destinatari del Grammy come miglior nuovo artista nel 1969) e Crosby, Stills, Nash & Young. Il pioniere del folk-rock ,due volte Rock and Roll Hall of Fame  è stato anche la nostra coscienza sociale, non solo scrivendo canzoni come “Almost Cut My Hair” e “Wooden Ships”, ma  donando i proventi dei suoi concerti a diverse cause sociali.

La sua brillante capacità di catturare lo spirito dei nostri tempi nella sua musica rimane immutata, trasmettendo la verità a tutti coloro che vogliano ascoltarlo.

 

A BREVE IN VENDITA SUL SITO WWW.TICKETONE.IT

CONSULTARE IL SITO ATTENZIONE   DIFFIDARE DELLE PREVENDITE NON AUTORIZZATE

Prevendite TicketOne – Infoline 0584.46477

Diffidare delle prevendite non autorizzate – Prevendite TicketOne – Info line  0584.46477

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.