Home Da ascoltare COSMO COSMOTRONIC TOUR in Italia

COSMO COSMOTRONIC TOUR in Italia

COSMO COSMOTRONIC TOUR DOPO I SOLD OUT IN EUROPA DAL 16 MARZO

PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA UN VERO E PROPRIO MINI FESTIVAL

Grafica Divina

 CON COSMO IL COLLETTIVO IVREATRONIC

E I MIGLIORI DJ E PRODUTTORI ITALIANI

 

Dopo lo strepitoso successo della leg europea che ha collezionato sold out a Parigi, Lussemburgo, Londra e anche Berlino nel tempio della musica techno mondiale, Cosmo è pronto a tornare in Italia dal 16 marzo con COSMOTRONIC TOUR.

 

Un grande ritorno live quello di Cosmo, che porterà nei club più importanti d’Italia un format che nessun artista italiano ha mai tentato prima: un vero e proprio MINI FESTIVAL, un PARTY ITINERANTE con al centro la sua musica ma anche quella dei tanti ospiti che animeranno tutte le serate.

 

In queste serate uniche che faranno ballare fino a mattina saranno presenti alcuni dei migliori dj e produttori italiani che gravitano intorno al mondo della club culture. Vere e proprie leggende come Lory D e Daniele Baldelli a cui si uniscono nomi di assoluto valore come Francisco e Stefano Ritteri, Not Waving, Elisa Bee, Hugo Sanchez, Bawrut e gli Underspreche.

 

Cosmo ha scelto di coinvolgere in questo ambizioso progetto anche Ivreatronic, il collettivo di dj e produttori eporediesi di cui lui stesso fa parte, e che per la prima volta varca i confini cittadini grazie Enea Pascal che aprirà le serate con il suo live set. Il pubblico potrà assistere anche ai dj set di Splendore e Foresta a cui occasionalmente potrebbe unirsi proprio Cosmo.

 

La risposta del pubblico a COSMOTRONIC TOUR è stata da subito eccezionale, infatti ancor prima della partenza sono già esauriti i live di Bologna, Firenze, Milano, Torino, Roma e sono stati aggiunti nuovi appuntamenti al calendario.

 

I biglietti del tour, organizzato da DNA concerti, sono disponibili online su Ticketone (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.