Home Da non perdere SPORT TRA EPICA ED ETICA al Brancaccino

SPORT TRA EPICA ED ETICA al Brancaccino

SPORT TRA EPICA ED ETICA MARCO MAZOCCHI INCONTRA JURY CHECHI  Bruno Conti e Giancarlo FISICHELLA
DIREZIONE ARTISTICA
GABRIELE GUIDI

26 FEBBRAIO 2018

Grafica Divina

Il 26 febbraio prosegue alla Sala Umberto la rassegna SPORT tra EPICA ed ETICA.

Le grandi emozioni, il sacrificio e le gioie dei grandi successi dei campioni dello sport italiano, ma anche spazio ai segreti della loro carriera e alle domande del pubblico in sala.

Marco Mazzocchi – Rai Sport – conduce l’evento. Dopo tanti sportivi – tra i quali Rino Gattuso, Maurizia Cacciatori, Martin Castrogiovanni e Roberta Vinci – la rassegna ospita Jury Chechi, Bruno Conti e Giancarlo Fisichella.

JURY CHECHI
“Lo sport è stato amore a prima vista! Mi sono avvicinato per caso: mia sorella praticava ginnastica artistica. Un giorno andai a prenderla e vidi tanti bambini con decine di attrezzi meravigliosi. L’indomani tornai in quella palestra… ci rimasi oltre 25 anni.”

BRUNO CONTI
“Lo sport? Vengo da una famiglia con 7 figli: c’era bisogno di ben altro per andare avanti. Si pensava soprattutto a cercare lavoro o ad arrabattarsi. Ma amavo troppo il baseball e il calcio… uno dei due sarebbe diventato la mia vita”

GIANCARLO FISICHELLA
“Mio papà aveva un’officina e una carrozzeria e a me piaceva stare lì, in mezzo ai motori, già da piccolo. A 8 anni mi divertivo ad alzare e abbassare il ponte. Era destino…”

Direzione artistica Gabriele Guidi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.