Home Da leggere Milano, 3 febbraio – Presentazione Racconti nella Rete

Milano, 3 febbraio – Presentazione Racconti nella Rete

Milano – Sabato 3 febbraio alle 18 alla Verso Libri C.so di Porta Ticinese, 40 è in programma un incontro con alcuni vincitori della  sedicesima edizione del premio letterario Racconti nella Rete.  Partecipano gli scrittori Giangiacomo Tedeschi, Gianluca Zuccheri, Gloria Fontanive, Ugo Mauthe, Alessia Chiappini, Eleonora Capparella, Claudia Dalmastri, Riccardo Negri, Giulia Adamo, Andrea Mauri, Antonella Zanca.
Con la partecipazione di Demetrio Brandi, presidente del premio e curatore dell’antologia. Letture di Alexandra Tempesta e Alberto Ricci.
Durante l’incontro si parlerà dei racconti inseriti  nell’antologia e della nuova edizione del premio riservato a racconti brevi e soggetti per cortometraggi. Il concorso, che prevede  anche una sezione dedicata ai racconti per bambini, è  in pieno svolgimento nel sito www.raccontinellarete.it   Il premio letterario Racconti nella Rete premia i venticinque racconti vincitori con l’inserimento  nell’antologia curata da Demetrio  Brandi ed edita da Nottetempo.
Il concorso, nato nel 2002, è una  democratica vetrina d’autore e si sviluppa annualmente nel sito  www.raccontinellarete.it
Scrigno di piccole storie compiute,  l’antologia diventa testimonianza del tempo in cui viviamo ed espressione di tematiche sociali affrontate a volte con leggerezza  altre volte con passione, sensibilità e rabbia.  Espressione di una qualità letteraria in continua crescita, i racconti si caratterizzano  per una prosa sempre più raffinata e variegata e con stili narrativi originali.
Grafica Divina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.