Home Da non perdere STEFANO SIGNORONI 21 dicembre per la prima volta allo Zelig

STEFANO SIGNORONI 21 dicembre per la prima volta allo Zelig

STEFANO SIGNORONI Giovedì 21 dicembre per la prima volta  allo ZELIG di Milano con  “THE CHRISTMAS SHOW with Stefano Signoroni & Friends”

 

Grafica Divina

Una serata di musica, giochi, improvvisazione e risate

come nei migliori Christmas Show all’americana 

 

Sul palco insieme a lui la band “The MC”, i BOILER e Alessandro Betti e ospiti a sorpresa!

 

Biglietti disponibili sul circuito Ticketone

 

Giovedì 21 dicembre STEFANO SIGNORONI si esibirà per la prima volta dal vivo allo ZELIG di Milano (ore 21.00 – Viale Monza, 140) con il “THE CHRISTMAS SHOW with Stefano Signoroni and Friends”: uno spettacolo unico nel suo genere, un vero e proprio Christmas Show all’americana accolto dall’atmosfera natalizia dello storico locale milanese, che porterà sullo stesso palco musica dal vivo, improvvisazione, tanti giochi e risate.

 

In scena insieme a Stefano Signoroni la band “The MC” (Flavio Scopaz – basso, Tommaso Ruggeri – batteria, Giacomo Ruggeri – chitarra, Giuliano Lecis – tastiere), il trio comico dei BOILER e tanti ospiti a sorpresa! 

Biglietti disponibili sul circuito Ticketone.

 

È uscito il 24 novembre “CHRISTMAS”, il disco natalizio di Stefano Signoroni in cui sonorità pop e atmosfere vintage si fondono sapientemente alle note di alcuni dei grandi classici natalizi.

“Christmas Day”, duetto con la cantante Monica Hill, è il primo singolo estratto dall’album ed è in rotazione radiofonica dal 1 dicembre.

 

CHRISTMAS(prodotto da Zenart Records, distribuito da Egea) contiene 7 cover e 1 inedito: “The Bell That Couldn’t Jingle”; “Rockin’ Around The Christmas Tree”; “White Christmas/Bianco Natale”; “A Marshmallow World”; “Christmas Time Is Here”; “Feliz Navidad”; “Christmas Day” (feat. Monica Hill); “When You Wish Upon A Star/Una stella cade”.

 

STEFANO SIGNORONI è cantante, compositore, musicista e intrattenitore. Numerose sono le sue partecipazioni a programmi televisivi in qualità di cantante e pianista (“La Canzone del Secolo”, di Pippo Baudo, “Comedy Club”, di Federica Panicucci, “Kalispera”, di Alfonso Signorini), e radiofonici (Alfonso Signorini Show – RMC). Durante la sua carriera ha anche collaborato in qualità di corista e tastierista con Eros Ramazzotti e scritto, insieme a Jacopo Sarno e Andrea Torresani, il brano “This is Christmas” scelto come colonna sonora del film di Massimo Boldi “A Natale mi sposo”. Nel 2011 Stefano Signoroni ha dato vita al progetto “Stefano Signoroni and the MC”, con la collaborazione del musicista Flavio Scopaz pubblicando il primo singolo, “Music to watch girls by”. Dopo l’uscita nel 2013 del singolo “Help yourself”, scelto come sigla del programma di Radio Monte Carlo “Alfonso Signorini Show”, Stefano ha recentemente pubblicato il brano “When I tell you that I love you”, versione inglese del celebre brano di Tony Renis “Quando dico che ti amo”, e il brano natalizio “Calypso Navidad” con Jacopo Sarno e l’attore Sergio Muniz. Il 22 aprile 2016 è uscito il disco “Good Times” (prodotto da Giordano Colombo e Nicolò Fragile): 8 cover in inglese, 3 brani in italiano e 2 inediti che rievocano, seppur in chiave moderna, le atmosfere delle grandi orchestre e degli show del passato. Il singolo “Love Is The Way”, in collaborazione con Claudio Guidetti, ha anticipato l’uscita del disco.

Stefano ha inoltre due Lauree in Biotecnologie Mediche e Farmaceutiche e presta consulenza presso l’Unità Tumori Ereditari della Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori di Milano. È autore di diverse pubblicazioni scientifiche su importanti riviste di settore. L’anno scorso ha lavorato (con la collaborazione di Giacomo Ruggeri, Tommaso Ruggeri, Jacopo Sarno, Andrea Vigentini, Marco Scipione e Massimiliano Paganin) insieme a “Il Progetto Giovani” (https://www.ilprogettogiovani.it) della Pediatria Oncologica della FONDAZIONE IRCCS – ISTITUTO NAZIONALE DEI TUMORI di Milano al brano “PALLE DI NATALE (SMILE! IT’S CHRISTMAS DAY)”. Il video del brano, il cui incasso è interamente devoluto all’ASSOCIAZIONE BIANCA GARAVAGLIA ONLUS, ha raggiunto quasi 9 milioni di visualizzazioni.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.