Home Da non perdere Entrare con GURYOU nell’Internet of Wellness ed essere i benvenuti!

Entrare con GURYOU nell’Internet of Wellness ed essere i benvenuti!

Entrare con GURYOU nell’Internet of Wellness ed essere i benvenuti!

Ognuno di noi ha uno stile di vita che ama, che vuole raggiungere, che sente di meritarsi. Spesso però, manca il tempo e a volte, disorganizzazione e impegni non permettono di mettere in priorità il benessere fisico e mentale che parte proprio dall’ascolto di se stessi, per andare verso ciò che sentiamo di meritare.

GURYOU è il luogo dove benessere e tecnologia si incontrano, dove bellezza è sinonimo di stare bene con se stessi, in equilibrio tra performance e relax, dove costruire la propria rete personale in ambito Wellness diventa semplice e divertente.

Grafica Divina

GURYOU è un luogo virtuale capace di riunire fornitori di servizi, brand, esperti, tutti a disposizione per incoraggiare e aiutare a costruire quello stile di vita che più si addice al proprio personale bellessere!

Oggi, attraverso l’Internet of Wellness, è possibile conoscere e far conoscere le proprie esigenze in ambito del benessere e della salute, confrontarsi in tempo reale con una delle più variegate e contemporanee community di esperti ( medici, mental coach, nutrizionisti…) per avere in risposta avvisi, consigli, offerte direttamente sui propri devices, costruite direttamente sul proprio profilo fisico, emotivo e professionale.

Quindi, in connessione con le più diffuse tecnologie di comunicazione, GURYOU abbatte le barriere e diventa accessibile a tutti!

 
www.guryou.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.