Home Da non perdere PANARIELLO-CONTI-PIERACCIONI due nuove date!

PANARIELLO-CONTI-PIERACCIONI due nuove date!

PROSEGUE IL SUCCESSO STRAORDINARIO DELLE DATE FIORENTINE

\r\n

Grafica Divina

CHE STANNO REGISTRANDO UN SOLD OUT DOPO L’ALTRO!

\r\n

 

\r\n

…E ALLE GIÀ ANNUNCIATE 12 DATE NEL CAPOLUOGO TOSCANO

\r\n

SI AGGIUNGONO A GRANDE RICHIESTA

\r\n

DUE NUOVI APPUNTAMENTI IL 6 E 7 GENNAIO!

\r\n

 

\r\n

Biglietti disponibili in prevendita da oggi, lunedì 14 novembre, dalle ore 16.00

\r\n

 

\r\n

Lunedì 14 novembre, si è tenuta a Palazzo Vecchio la cerimonia con cui il Sindaco Dario Nardella ha conferito a GIORGIO PANARIELLO, CARLO CONTI e LEONARDO PIERACCIONI le Chiavi della Città di Firenze, un ulteriore riconoscimento per il trio toscano che, con lo spettacolo “IL TOUR” è attualmente in scena al Nelson Mandela Forum con ben 12 date.

\r\n

 

\r\n

Sold out le prime sei date dove il trio di amici da sempre ha raccolto applausi e standing ovation, e a grande richiesta si aggiungono due nuovi appuntamenti il 6 e il 7 gennaio.

\r\n

 

\r\n

I biglietti per le due nuove date sono disponibili da oggi, lunedì 14 novembre, dalle ore 16.00 su Ticketone e nelle prevendite abituali (info: www.fepgroup.it).

\r\n

 

\r\n

Queste le date al momento confermate de IL TOUR: il 12, 13, 14 novembre, il 28, 29, 30 dicembre e il 2, 3, 4, 6 e 7 gennaio (NUOVE DATE) al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 26 e 27 novembre al Modigliani Forum di Livorno.

\r\n

 

\r\n

Uno spettacolo a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecciano per un varietà unico che vede Panariello, Conti e Pieraccioni insieme di nuovo sul palco, a oltre vent’anni di distanza dal loro debutto per uno spettacolo inedito ricco di sorprese e di emozioni e che li vedrà coinvolti in sketch divertenti con uno sguardo sempre rivolto allattualità.

\r\n

 

\r\n

RTL 102.5 è media partner de IL TOUR.

\r\n

 

\r\n\r\n

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.