Home Da ascoltare JAZZaltro

JAZZaltro

FIESTA CUBANA  e FIESTA ARGENTINA 

\r\n

Grafica Divina

con Los Rumberos De Belen e Cuarteto Nuevo Encuentro

\r\n

 

\r\n

Ultimo appuntamento della rassegna JAZZaltro, due serate ricche di colori, sapori, tradizioni e musiche animeranno l’Area Festedi Gorla Maggiore (viale Sabotino – dalleore19ingresso gratuito – l’evento si svolgerà anche in caso di mal tempo).

\r\n

Sabato 20 settembre la Fiesta Cubana vedrà ospiti i musicisti internazionali di Los Rumberos De Belen che proporranno il folklore cubano con un repertorio di salsa, merengue e bachata. Per arricchire l’atmosfera ci sarà la possibilità diassaporare tipiche pientanze cubane sapientemente preparate dagli chef cubani di CUBAMILANO Ernesto Amaroe Machi Fernandez,sorseggiare il Mojito, preparato dal barmanDavid Bermudes e assistere alla  caratteristica preparazione del sigaro cubano.Il ballo sarà inoltre aperto a tutti con i maestri animatori.

\r\n

Domenica 21 settembre sarà invece dedicata  alla Fiesta Argentina con il Cuarteto Nuevo Encuentro, composto da musicisti che portano nei teatri di tutto il mondo uno spettacolo di grande intensità emotiva proponendo un repertorio rappresentativo della grande varietà stilistica argentina. Non mancheranno le danze, dj,  milonga prima e dopo il concerto e l’esibizione di un gaucho in una tipica danza argentina.

\r\n

 

\r\n

www.abeatrecords.com;www.area101.eu

\r\n

 

\r\n

 

\r\nFonte: Ufficio Stampa JAZZaltro, Ufficio Stampa GPC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.