Home Da leggere ANTEPRIME | istruzioni per l’uso si alza il sipario sulla prima edizione...

ANTEPRIME | istruzioni per l’uso si alza il sipario sulla prima edizione in Versiliana

PIETRASANTA (LU)_Tutto è pronto per la stagione 2014 di Anteprime. Salgono l’entusiasmo e la curiosità per la nuova location in Versiliana. Venerdì 4 luglio la grande apertura alle ore 18.30 con gli incontri all’arena (già spazio bambini) con Oliviero Beha; alla Fabbrica dei Pinoli con Patrizio Oliva; allo Spazio Caffé con David Grossman. Cambio di palcoscenici e personaggi: alle ore 20 Federica Bosco è all’arena; Vauro al teatro e Maurizio de Giovanni allo Spazio Caffé. Gran finale con Fabio Geda all’arena; Adriano Panatta alla Fabbrica dei Pinoli e a teatro lo spettacolo di Federico Rampini.

\r\n

Grafica Divina

Si ricorda che la manifestazione vede la stretta collaborazione tra Comune di Pietrasanta, Fondazione la Versiliana e gruppo Mondadori: Einaudi, Electa, Frassinelli, Piemme, Sperling & Kupfer.

\r\n

Per i bambini (dai 4 ai 10 anni), alla Ludoteca, alle ore 17.30 e alle ore 18.30, laboratori per stimolare la fantasia e per giocare tutti insieme: con Silvia Bonanni “Facciamoli a pezzi! Forbici per disegnare creature fantastiche”, a cura di Electa.

\r\n

Come raggiungere il parco della Versiliana senza il problema di cercare sistemazione per l’auto? In via Leopardi è appositamente allestita un’area di parcheggio con servizio navetta gratuito da e per il parco. Venerdì 4 luglio le navette saranno in movimento dalle ore 17 alle ore 23.30.

\r\n

Il parco della Versiliana sarà aperto dalle ore 17 sino al termine degli ultimi incontri in tarda serata.

\r\n

\r\n\r\n

\r\n

L’ingresso agli incontri è libero

\r\n\r\n

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.