Esperimenti scientifici non autorizzati svela e spiega come realizzare da sé le invenzioni che possono cambiare il mondo. Utilizzando tecnologie straordinarie, non riconosciute dalla scienza ufficiale, si trasformano in pratica alcuni esperimenti: far levitare un oggetto violando le attuali leggi della fisica, riprodurre un piccolo sole (fusione fredda) in un barattolo della marmellata, creare un magnete permanente molto speciale o una stufa pirolitica e molto altro ancora.
Esperimenti scientifici non autorizzati è il quinto libro di Marco Pizzuti che Edizioni Il Punto d’Incontro edita. Un percorso consolidato grazie alla preparazione del nostro autore e al successo acclamato dei suoi precedenti quattro libri, che hanno venduto più di 60.000 copie solo in Italia, che sono stati tradotti in Spagna e Bulgaria e che stanno per uscire anche in Germania, Francia e Inghilterra.
Curiosità e approfondimenti sull’autore:
il sito di Marco Pizzuti (www.altrainformazione.it) è quotidianamente preso d’assalto, con una media di circa 4500 visite al giorno e un totale annuale di 1.800.000 contatti
collaborazione con il MUSEO DELL’ENERGIA di Roma
VOYAGER, Rai2, di Roberto Giacobbo
MISTERO di Italia Uno, al quale è tuttora collegata anche una rubrica sull’omonimo magazine mensile “Mistero”, dove pubblica articoli legati alle tematiche trattate nei suoi saggi per quanto concerne la sperimentazione scientifica, al TEDx di Bologna dell’ottobre 2011, ha stabilito il record mondiale (per distanza raggiunta e potenza utilizzata) nella trasmissione di energia senza fili con tecnologia Tesla di fine ‘800 (il video dell’intervento è visionabile QUI)
articoli su Marco Pizzuti e i suoi libri precedenti si trovano a tutta pagina su i quotidiani “Il Tempo” e “Il secolo d’Italia” e in innumerevoli altre recensioni di quotidiani nazionali e locali, riviste di settore (es. X TIME), radio e blog e non per ultimi, canali web ad alta diffusione (es. TGCOM24)
[…] la recensione di Esperimenti scientifici non autorizzati sul blog Da […]